Chirurgia della bocca a Como

Affidati in totale sicurezza al nostro Centro di chirurgia della bocca a Como per qualsiasi problema del cavo orale. Il nostro team medico è rappresentato da giovani professionisti attentamente selezionati in base alla loro competenza e costantemente aggiornati sulle metodologie più innovative e adeguate per trattare al meglio le differenti patologie. Strumentazioni d’avanguardia e materiali di nuova generazione certificati secondo le norme di sicurezza in vigore sono un altro punto di forza del nostro studio. Rivolgiti a noi con fiducia. Dopo un ascolto accurato delle tue esigenze lo specialista ti proporrà il percorso di cura più adatto a te.

Di cosa si occupa la chirurgia della bocca a Como

I campi di intervento della chirurgia della bocca a Como sono molti, a partire dall’implantologia. Mettiamo a punto impianti tradizionali a carico differito così come gli innovativi impianti all on four, a carico immediato e molto meno invasivi. In poche ore potrai ritrovare il piacere di una dentatura perfetta e di una masticazione identica a quella garantita dai tuoi denti. Il rialzo dell’osso mascellare, altro intervento di chirurgia orale, permette di ricorrere all’implantologia anche quando l’osso non ha un adeguato spessore. Puoi far conto sul nostro aiuto anche se hai un dente del giudizio incluso o parzialmente incluso all’interno dell’osso e della gengiva.

L’anestesia per la chirurgia della bocca a Como

Siamo all’avanguardia anche per quanto riguarda i farmaci anestetici utilizzati nel corso degli interventi di chirurgia orale. Ci affidiamo esclusivamente a prodotti particolarmente avanzati che, a fronte di una maggiore efficacia, riducono gli effetti collaterali. Limitiamo lo stress dei bambini e dei soggetti ansiosi impiegando la sedazione cosciente, efficace e del tutto sicura. Prenota un controllo presso il Centro.