Chirurgia orale a Varese

Il nostro Centro di chirurgia orale a Varese è un punto di riferimento nel settore. L’equipe medica, formata da giovani professionisti di provata competenza, si mantiene costantemente aggiornata sulle ultime metodologie di cura, per poter offrire il meglio ai propri pazienti. Ci avvaliamo di sofisticate strumentazioni d’avanguardia e utilizziamo esclusivamente materiali innovativi e certificati in base alle vigenti norme di sicurezza. Puoi rivolgerti al nostro studio per qualsiasi problematica del cavo orale, a partire da un semplice controllo per arrivare fino a interventi complessi.

Campi di intervento della chirurgia orale a Varese

Puoi rivolgerti al Centro di chirurgia orale a Varese per far fronte a diverse condizioni patologiche del cavo orale, a partire dalla presenza di denti inclusi o parzialmente inclusi che, sommersi all’interno della gengiva o dell’osso, possono causare dolore e crescere in una posizione scorretta.

Altri interventi di chirurgia orale prevedono l’estrazione di radici dentali o il rialzo del seno mascellare che, in moltissimi casi, è indispensabile per procedere, in un secondo tempo, con soluzioni implantologiche, innesti o rimozioni di cisti del cavo orale. L’implantologia rientra naturalmente a pieno titolo nell’ambito della chirurgia orale e le più moderne tecniche a carico immediato ti consentono di risolvere in giornata il problema di uno o più denti mancanti.

Niente dolore

Nel Centro di chirurgia orale a Varese la terapia del dolore intra e post operatorio è affidata ad anestetici di nuova generazione. Ne è un esempio la sedazione cosciente, ideale anche per bambini o per soggetti particolarmente ansiosi. Il farmaco, del tutto sicuro, lascia il paziente completamente vigile ma in uno stato di relax e di calma. A fine intervento non comporta fastidi o spiacevoli conseguenze. Contattaci per una visita di controllo.